Franck: Tra il 2009 e il 2013, la vendita dei miei modelli è aumentato in modo significativo. La
quantità di clienti che richiedono un follow-up è proporzionale alla
quantità di orologi trascorsi, ho raggiunto la mia soglia di saturazione
lì un anno prima di usare il software dedicato che mi ha permesso di
mantenere una visione d'insieme . Quando un client contatti me, mi fanno una nota sulla sua richiesta che rimane visibile fino alla risoluzione del problema. Io stesso effettuate riparazioni di base e ho lasciato il mio fornitore di cure per risolvere i problemi più complessi.
Posso davvero lieto di mettere in contatto con i clienti insoddisfatti in origine con i miei servizi, per i quali ho tagliato in quattro per fornire una soluzione per soddisfare le loro aspettative. I miei clienti soddisfatti che tornano a comprare nuovi prodotti, non sarà in grado di confermare che il mio serietà.
Jimmy: Avete progetti a breve termine, che cosa fare per aumentare la consapevolezza del tuo marchio o distribuire con più servizi:
Franck: Uno
svantaggio della mia posizione in Svizzera è il cliente risiede
principalmente all'estero devono adempiere agli obblighi al momento
della consegna. Per rimediare a questo, sto cercando di implementare un esternalizzazione della logistica. Gli
orologi saranno memorizzati su diversi continenti e il cliente potranno
beneficiare di costi di spedizione più bassi, le scadenze più brevi; e questo semplificherà la compensazione della mia impronta di carbonio con Carbonfund.org,
in cui sono partner dal 2009. Con questa modifica, posso andare in
marcia alta e dedicare più tempo allo sviluppo, comunicazione e servizi
che accompagnano la mia prodotti.
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