Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

lunedì 21 marzo 2016

Intervista con il creatore del marchio TECHNE


Franck: Tra il 2009 e il 2013, la vendita dei miei modelli è aumentato in modo significativo. La quantità di clienti che richiedono un follow-up è proporzionale alla quantità di orologi trascorsi, ho raggiunto la mia soglia di saturazione lì un anno prima di usare il software dedicato che mi ha permesso di mantenere una visione d'insieme . Quando un client contatti me, mi fanno una nota sulla sua richiesta che rimane visibile fino alla risoluzione del problema. Io stesso effettuate riparazioni di base e ho lasciato il mio fornitore di cure per risolvere i problemi più complessi.

Posso davvero lieto di mettere in contatto con i clienti insoddisfatti in origine con i miei servizi, per i quali ho tagliato in quattro per fornire una soluzione per soddisfare le loro aspettative. I miei clienti soddisfatti che tornano a comprare nuovi prodotti, non sarà in grado di confermare che il mio serietà.

Jimmy: Avete progetti a breve termine, che cosa fare per aumentare la consapevolezza del tuo marchio o distribuire con più servizi:

Franck: Uno svantaggio della mia posizione in Svizzera è il cliente risiede principalmente all'estero devono adempiere agli obblighi al momento della consegna. Per rimediare a questo, sto cercando di implementare un esternalizzazione della logistica. Gli orologi saranno memorizzati su diversi continenti e il cliente potranno beneficiare di costi di spedizione più bassi, le scadenze più brevi; e questo semplificherà la compensazione della mia impronta di carbonio con Carbonfund.org, in cui sono partner dal 2009. Con questa modifica, posso andare in marcia alta e dedicare più tempo allo sviluppo, comunicazione e servizi che accompagnano la mia prodotti.
vedere di piu watches replicas e Hermes Arceau

Nessun commento:

Posta un commento

Replica Tag Heuer Orologi